Event Flims Laax Falera
Movie Night with Patagonia
Descrizione
Insieme a Patagonia, vi invitiamo a una serata Movie Night ricca di ispirazione. Verranno proiettati due film selezionati di sci e snowboard che dimostrano come la creatività, la comunità e la passione personale abbiano un impatto che va ben oltre lo sport.
- Le Moulin des Artistes
In un mulino del XVI secolo nella valle di Chamonix, Peter e Anati gestiscono un laboratorio di sci che è allo stesso tempo un centro d'arte e un luogo di incontro. Il film racconta dell'artigianato come stile di vita, della passione creativa e di come la comunità crei significato e ci accompagni nelle crisi.
- Nicholas - Nuvole: l'arte di girare
Lo snowboarder e terapeuta Nicholas Wolken si muove tra la sua vita quotidiana a Coira, lo sport professionale e il suo lavoro per uno dei marchi di snowboard più influenti al mondo. Un film sull'equilibrio, la dedizione e la libertà in montagna.
La serata si concluderà con un aperitivo rilassante, bevande e popcorn.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Sede
Riders Hotel
Via Murschetg 1, 7032 Laax Murschetg
Responsabile del contenuto: Riders Hotel.

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.