Event Valposchiavo

Primavera – Yoga & slow food camp

Primavera – Yoga & slow food camp (gdl_856980464_image)
Primavera – Yoga & slow food camp (gdl_860958883_image)

Mostra 6 immagini

Silenzio – Yoga & slow food camp (gdl_856980460_image)
La "Primavera" è perfetta se siete particolarmente interessati alla cucina locale, alle erbe spontanee e alla salute. Stimolanti lezioni di yoga, esercizio fisico nella natura fiorente di Poschiavo e tempo per se stessi.

Descrizione

Data
dal 01.05.2025 al 04.05.2025
giornalmente
Prezzo
A partire da CHF 1140.00
Zeit
Inizio: giovedì sera, dalle ore 16.00 possibilità di check-in in camera // ore 20.00 accoglienza ufficiale // Fine: domenica pomeriggio ore 13.00 circa.
Luogo
Vecchio Monastero Suore Agostiniane

Il SULIV Primavera è un campo primaverile in Valposchiavo che combina yoga ed erbe selvatiche alpine per creare un'esperienza speciale. Dal 1° al 4 maggio 2025, vi aspetta una combinazione di sessioni quotidiane di yoga e meditazione nello storico monastero o all'aperto nella natura in fiore, escursioni guidate con particolare attenzione alle piante medicinali autoctone e alle erbe selvatiche e cucina regionale slow food con ingredienti freschi della valle.

Trascorrerete la notte nell'affascinante monastero nel cuore di Poschiavo, con accesso a una vicina area termale. Le giornate iniziano con lo yoga e la meditazione nell'Arvensaal, seguiti da una ricca colazione con prodotti regionali. In seguito, avrete del tempo per voi stessi o parteciperete a un'escursione insieme, dove imparerete di più sulle erbe selvatiche e sul loro uso in cucina e in medicina. All'ora di pranzo ci sarà un picnic nella natura o un pasto insieme a specialità regionali. La sera gustiamo insieme un raffinato menu ispirato alle erbe selvatiche e concludiamo la giornata con una meditazione o una pratica di yoga dolce.

Il prezzo include tre pernottamenti con colazione, la Valposchiavo Guest Card per viaggiare gratuitamente con i mezzi pubblici della valle, tutti i corsi di yoga e meditazione, un'escursione guidata alle erbe selvatiche, piccoli laboratori su nutrizione e piante medicinali, nonché due pranzi e due cene, il tutto con ingredienti provenienti da produzione locale e sostenibile.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.