Event Chur
SING, SING, SING! Coramor mit Gästen von gestern und morgen.
Descrizione
Bambini fino a 16 anni gratuiti
Il CORAMOR Chur si caratterizza per i suoi concerti e progetti idiosincratici e non convenzionali e intraprende sempre diversi percorsi musicali. In tal senso, si cerca la collaborazione con altri ensemble, attori e compositori.
Nel nostro programma attuale, cantiamo insieme a ex cantanti dei Coramor. I figli e i nipoti dei cantanti ampliano e arricchiscono il coro nel progetto trigenerazionale "Sing, Sing, Sing!".
I cantanti sono accompagnati da una banda con Berni Zobrist, (gt); Gian Lorenz, (laurea); Michael Gertschen, (ky) e altri strumentisti dei Coramor.
Il progetto è guidato dalla direttrice Corina Barandun Gertschen.
Il programma è composto da una vasta gamma di canzoni di diversi stili. Che cantiamo Patent Ochsner dal profondo del cuore o proviamo a fare yodel, la musica suona e risuona nel corpo e nell'anima. Lo facciamo insieme alla nostra numerosa famiglia Coramor e celebriamo la musica e la vita!
Sede
Scuola cantonale dei Grigioni
Arosastrasse 2, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Heidi Payer.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.