Event Heidiland

Winzerobig con von Tscharners

img_wt1_hjcdaagih
img_wt1_hjcdaagii

Mostra 4 immagini

img_wt1_hjcdaagij
I vignaioli a tavola! Non c'è niente di più personale e diretto di così.

Si inizia con l'aperitivo alle 18.30 e con il pasto alle 19.15 circa.

Descrizione

Data
01.11.2024
Prezzo
Luogo
Grotto Bottle Bath

Gian-Battista e Johann-Baptista von Tscharner | Viticoltura di Cesare
Filosofia
Passione e passione caratterizzano il nostro lavoro nella nostra cantina. Passione per 11 diversi vitigni, da cui nascono 20 pregiati vini grigionesi e distillati varietali. La qualità è la nostra filosofia. Produciamo i nostri vini con le nostre mani dai vigneti di Maienfeld, Jenins, Coira, Felsberg e Domat Ems. Per noi è importante che i vini vengano immessi sul mercato solo dopo un lungo periodo di conservazione, sufficientemente maturi.

Vigneti e vigne
La diversità della viticoltura grigionese si riflette nella nostra cantina. La nostra cantina si estende su 6 ettari nei 5 comuni di Maienfeld, Jenins, Coira, Felsberg e Domat/Ems. Coltiviamo 12 vigneti su cui vengono coltivati 11 diversi vitigni, di cui il 60% Pinot Nero. La nostra offerta si estende così su 20 vini e 15 distillati.

Non acquistiamo uva con esso, poiché la cura delle viti ha un'influenza significativa sulla qualità del vino. Questo ci permette di puntare alla quantità ideale per ogni vitigno e posizione. Il nostro motto in cantina è: "Less is more", quindi non utilizziamo additivi inutili come chiarificanti o enzimi. Non si possono fare vini, si possono solo accompagnare!

Veranstaltungsort

Responsabile del contenuto: Heidiland Tourismus AG - IBR.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.