Cantina Heidiland
Rathauskeller Mels - Weinkellerei
Descrizione
Dalla sua fondazione nel 1938, la cooperativa di viticoltori vive nella cantina del municipio di Mels nella piazza del villaggio, spremendo i vini con i metodi più recenti e lasciandoli maturare in vini pregiati nella storica cantina a volta.
Tra Sargans e Heiligkreuz, in ripide aree esposte a sud con luce solare ottimale, più di 50 viticoltori coltivano ogni singolo vitio con instancabile lavoro, dedizione e passione. Le loro uve di qualità costituiscono la base per vini caratteristi, di alta qualità e unici.
Per generazioni, una vasta gamma di vini bianchi e rossi è stata pressata e conservata nella storica cantina voltata del Municipio di Mels. Siamo orgogliosi della nostra ampia varietà di uve. Questo va da classici come Pinot Noir, Riesling-Sylvaner e Chardonnay a specialità come Kerner, Pinot Gris o Souvignier Gris.
Il lavoro del nostro maestro di cantina Toni Bardellini e dei viticoltori è caratterizzato da passione, maestria artigianale e innovazione. Con tanto cuore e anima, si assicurano che la tradizione vinicola regionale rimanga viva e venga portata in futuro come un patrimonio culturale unico.
Il piacere del vino a casa – il nostro vinoteca
Nel nostro vinotheque, il piacere incontra competenza e passione. Per una consulenza personale sul vinoteca, vieni a trovarci nella nostra vinoteca o ordina vini raffinati, brandy pregiati o il nostro Trubetau senza alcol direttamente dal negozio online.
Wine bar nella cripta storica
Indugia nella nostra incantevole cantina voltata nel cuore di Mels. Passa a trovarci – scopri, goditi e soffermati! Non vediamo l'ora di visitarla.
Contatto
Rathauskeller Mels - Weinkellerei
Platz 2, 8887 Mels
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.