Centro informazioni turistiche Engadin St. Moritz

Engadin St. Moritz

Engadin St. Moritz im Sommer
Engadin St. Moritz im Winter
La regione turistica Engadin St. Moritz si trova sul versante meridionale delle Alpi in Svizzera, a 1800 m sul livello del mare, sul "tetto d'Europa". Grazie all'armonia unica del suo paesaggio lacustre, Engadin St. Moritz è conosciuta in tutto il mondo come la "sala delle feste delle Alpi".

Descrizione

Engadin St. Moritz in estate:
L'alta valle soleggiata dell'Engadina, la natura modellata da laghi e ghiacciai e il fascino di St. Moritz: durante le vacanze estive potrete sperimentare gli incantevoli contrasti di Engadin St. Moritz su 580 km di sentieri escursionistici. Lo stesso vale per gli sport acquatici sul lago di Silvaplana, per la mountain bike su uno dei sentieri del Corviglia Flow o per una passeggiata sul sentiero panoramico di Muottas Muragl. L'imponente massiccio del Bernina, la Diavolezza e molte altre esperienze in vetta possono essere perfettamente combinate con l'arte e le delizie culinarie.

Engadin St. Moritz in inverno:
Un paesaggio creato per le vacanze invernali: il Corviglia, la montagna di casa dell'abbagliante St. Moritz, è teatro di campionati mondiali. Il Corvatsch offre neve farinosa e discese dalla stazione a monte più alta delle Alpi orientali. Inoltre, a Engadin St. Moritz, c'è la diabolica Diavolezza, il paradiso per famiglie Zuoz e altre stazioni sciistiche. La regione dei laghi dell'Alta Engadina attira anche gli amanti dello sci di fondo con la maratona sciistica dell'Engadina, mentre gli avventurieri osano cimentarsi sulla pista da bob di St. Moritz. Non c'è da stupirsi che il turismo invernale sia stato inventato qui più di 150 anni fa.

Contatto

Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente