Lago Heidiland

Lago di Walen con la Riviera della Svizzera Orientale

Der Walensee und die imposanten Churfirsten
Aussicht Sonnenbänkli in Quinten

Mostra 8 immagini

Auf dem Weg nach Quinten
Il lago di Walen è delimitato sul suo lato settentrionale dalla ripida e torreggiante Churfirsten. Lo scenario con il lago blu intenso e le ripide pareti rocciose ricorda un fiordo norvegese. Una caratteristica speciale è il villaggio del vino senza auto di Quinten.

Descrizione

Il lago di Walen è delimitato sul suo lato settentrionale dalla ripida e torreggiante Churfirsten. Lo scenario con il lago blu intenso e le ripide pareti rocciose ricorda un fiordo norvegese. Una caratteristica speciale è il villaggio del vino senza auto di Quinten, che può essere raggiunto solo a piedi o in barca. Tra Weesen e Quinten attirano anche visitatori le cascate di Seerenbach a tre livelli, che sono tra le cascate più alte della Svizzera.

Numerose spiagge balneari e luoghi appartati vi invitano intorno al Lago di Walen. Con l'esperienza di gioco Walensee, un'esperienza speciale attende le famiglie in cinque parchi giochi d'avventura e sulla nave.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

Lungo il Walensee si trova la linea ferroviaria Zurigo - Coira. Le seguenti località sul lago di Walen sono raggiungibili in treno: Mühlehorn, Murg, Unterterzen, Mols e Walenstadt.

Arrivo

Il Lago di Walen è raggiungibile da Zurigo o da Sargans (dalle direzioni di Coira o lago di Costanza) tramite l'autostrada A3.

Audio Guide

Audioguida Walensee

Cartina

Lago di Walen con la Riviera della Svizzera Orientale

Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.