Angebot Heidiland

SUP Yoga auf dem Walensee

SUP auf dem Walensee
Yoga auf dem Walensee

Mostra 7 immagini

SUP auf dem Walensee
Vivi lo yoga in un modo completamente nuovo: direttamente sull'acqua. Circondati dallo scenario mozzafiato del Lago di Walen, vi aspetta un'armoniosa combinazione di movimento, relax e natura.

Descrizione

Vivi lo yoga in un modo completamente nuovo, direttamente sull'acqua. Circondati dallo scenario mozzafiato del Lago di Walen, vi aspetta un'armoniosa combinazione di movimento, relax e natura.

  • Yoga sullo stand-up paddle in mezzo al lago di Walen
  • La lezione di yoga è condotta da Lupi di tribu.om.flow
  • Ideale per principianti e sciatori esperti
  • Trova la pace e la concentrazione in mezzo all'affascinante paesaggio montano e lacustre

Il SUP Yoga combina gli effetti benefici dello yoga con la facilità degli sport acquatici - direttamente sull'idilliaco lago di Walen. Al ritmo del tuo respiro e con il dolce dondolio dell'acqua, ti immergi in una forma speciale di consapevolezza. L'esperta insegnante Lupi di tribu.om.flow ti accompagna durante la lezione, adattando gli esercizi al tuo livello e creando un'atmosfera rilassata. L'offerta è adatta sia ai curiosi che non hanno alcuna esperienza precedente, sia agli yogi esperti che vogliono espandere la loro pratica. Lasciatevi coinvolgere da questa speciale esperienza nella natura e ritrovate l'equilibrio sull'acqua, fisicamente e mentalmente.

Condizioni / Extra

Suggerimenti

  • L'offerta dipende dalle condizioni meteorologiche. In caso di pioggia o vento con onde, l'offerta non avrà luogo.
  • Si consiglia di portare con sé la protezione solare e il costume da bagno.
  • Non ci sono limiti di età per i bambini, a proprio rischio e pericolo e accompagnati da un adulto. 

Prenotazione

  • Prenotabile da giugno a settembre, ogni venerdì e ogni 2° domenica
  • Svolgimento della lezione di yoga da parte di 4 persone (decisione finale per le lezioni del venerdì il giorno prima alle ore 12.00 e per le lezioni della domenica il giorno di svolgimento alle ore 12.00, possibili cancellazioni a breve termine in caso di rapidi cambiamenti del tempo)
  • Online: fino a 1 giorno prima dell'arrivo
  • Per telefono: è possibile effettuare richieste a breve termine fino al giorno prima (orari di apertura)

Ogni domanda?
Contattateci a: Heidiland Tourismus, Infostelle Flumserberg,
T +41 81 720 18 18flumserberg@heidiland.com 

Servizi inclusi
  • Noleggio SUP (l'offerta è prenotabile anche con il proprio SUP: prezzo ridotto)
  • Giubbotto di salvataggio 
  • Yoga Coaching
Ore

Venerdì dalle 09.00 alle 10.30
Domenica dalle 17.30 alle 19.00

Lingua

Tedesco

Luogo di riunione

Iniziate da Intersport Network Unterterzen, Gostenstrasse 25, 8882 Unterterzen
Il parcheggio a pagamento è disponibile presso la Marina Walensee e la stazione ferroviaria di Unterterzen
Orario di inizio: venerdì alle ore 09.00 / domenica alle ore 17.30

Prezzo

Prezzo base

24.04.2025 - 19.01.2028 CHF 45

Prezzo base

24.04.2025 - 19.01.2028 CHF 45

Prezzo base

24.04.2025 - 19.01.2028 CHF 25

Prezzo base

24.04.2025 - 19.01.2028 CHF 25
Prezzo indicativo IVA inclusa. Soggetto a modifiche senza preavviso Prenotabile online

Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente