Angebot

Tour avventura di 8 giorni nei Grigioni

Schatzalp-Bahn in Davos
1 settimana di vacanze in montagna in hotel 3* a Davos, inclusa la mezza pensione, 6 giorni di viaggio gratuito su treni e autobus e 12 esperienze selezionate.

Descrizione

Esplorate le esperienze e le mete escursionistiche più belle dei Grigioni per una settimana. Soggiornate 7 notti in un hotel 3* a Davos a partire da CHF 899, con mezza pensione, e scegliete ogni giorno il tour giusto per voi tra varie escursioni ed escursioni.

Il vostro eventuale programma settimanale (suggerimento, può essere effettuato individualmente)

  • Giorno 1: Arrivo individuale. Si consiglia di arrivare in treno passando per Coira e Filisur.
  • Giorno 2: Escursione a Schatzalp e Sertigtal.
  • Giorno 3: Escursione attraverso la gola del Reno.
  • Giorno 4: Parco Nazionale Svizzero.
  • Giorno 5: Viadotto Landwasser e treno nostalgico.
  • 6° giorno: escursione all'Alp Grüm o alla Val Rosegg.
  • Giorno 7: Escursione Coira-Arosa o Viamala.
  • Giorno 8: Partenza individuale.

Tutte le escursioni e le esperienze sono incluse, come pubblicizzato, nel pacchetto di esperienze MANU, non guidate e progettabili individualmente (purché in funzione).

Tutti i servizi inclusi MANU in sintesi:

  • 7 notti in hotel 3* a Davos-Klosters con trattamento di mezza pensione
  • 6 giorni di viaggio gratuito sui treni e sulle linee di autobus in tutti i Grigioni con il MANU graubündenPASS
  • 12 esperienze fino a CHF 400.– (tra cui la ferrovia Schatzalp, il treno nostalgia, il Landwasser Express, la gola della Viamala e molto altro)
  • urlaubsMANUscript con 10 consigli per escursioni ed escursioni ciascuno per la tua settimana di vacanza
  • Noleggio gratuito di bastoncini da trekking e zaini da trekking MANU
  • Tassa

Prezzo

Validità

CHF 899
Prezzo indicativo IVA inclusa. Soggetto a modifiche senza preavviso

Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente