Angebot Viamala
Wildexkursion im Naturpark Beverin

Descrizione
Vivi un'indimenticabile escursione nella fauna selvatica nel Parco Naturale del Beverin! La visita guidata ti porta in profondità nella natura mozzafiato delle Alpi svizzere, dove avrai l'opportunità di vivere da vicino l'affascinante fauna selvatica. Segui i maestosi stambecchi lungo sentieri sassosi, osserva le maestose aquile nei loro eleganti voli, avvista le marmotte giocose nel loro ambiente naturale e lasciati stupire dagli agili camosci che saltano senza sforzo sulle ripide pareti rocciose.
Un ranger locale condivide la sua vasta conoscenza della flora e della fauna locali e ti guida in sicurezza attraverso i paesaggi incontaminati del parco. Che tu sia un fotografo naturalista esperto, un avventuriero o semplicemente un amante della natura, la nostra escursione naturalistica ha qualcosa per tutti. Immergiti nell'incomparabile bellezza della natura e vivi momenti indimenticabili.
- Ritrovo: ore 15.00, parcheggio Mineralbad Andeer
- Durata circa 5 ore
- Numero limitato di partecipanti
- Numero minimo di partecipanti: 4 persone
- Adatto dai 12 anni in su
- Non è possibile portare con sé cani
- Varie: Sono richieste sufficienti capacità di camminata, buone calzature e abbigliamento adeguato per l'uso all'aperto.
- Si svolge solo con il bel tempo
- L'importo deve essere pagato in contanti o tramite Twint all'inizio dell'escursione
Se l'evento viene annullato, sarete informati in anticipo da Viamala Tourismus.
Prezzo
Prezzo base
07.04.2025 - 13.10.2134 CHF 80Prezzo base
07.04.2025 - 13.10.2134 CHF 40 Responsabile del contenuto: Viaggi: Viamala.
Questo contenuto è tradotto automaticamente