Alp Fursch Bike



Mostra 9 immagini

Dettagli
Descrizione
A ovest del punto di partenza di Flums, le rovine del castello di Gräpplang troneggiano su una collina. Il percorso passa davanti alle rovine e lungo una strada secondaria poco frequentata attraverso la frazione di Fäsch fino a Bergheim. Seguire ora la strada di montagna fino a Tannenheim prima di svoltare a sinistra per Cafrida. Il noto comprensorio sciistico ed escursionistico Flumserberg è già stato raggiunto.
A Cafrida si segue il sentiero naturalistico che poi si unisce al percorso di montagna per Prodalp. L'altopiano di Prodalp con la sua bella torbiera alta offre una magnifica vista sul Sarganserland e sul Churfirsten. Il ristorante di montagna dispone di un'ampia terrazza soleggiata ed è l'occasione ideale per una sosta prima di proseguire sulla strada forestale per Panüöl.
A Panüöl si apre un impressionante panorama montano e il proseguimento del viaggio verso l'Alp Fursch è un vero piacere. La successiva discesa attraverso il Furschwald è impegnativa, soprattutto in condizioni di bagnato. Proseguiamo lungo lo Schilsbach, che viene attraversato a Bildbrugg. Su un sentiero forestale scorrevole si raggiunge Portels e poco dopo si raggiunge di nuovo Flums.
Consiglio segreto
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente