Bici Alp Fursch n. 478


Mostra 8 immagini

Dettagli
Descrizione
A ovest del punto di partenza Flums, la rovina del castello Gräpplang è arroccata su una collina. Il percorso conduce oltre la rovina e lungo una strada laterale poco utilizzata sopra la frazione di Fäsch fino a Bergheim. Ora seguite la strada di montagna per Tannenheim prima di svoltare finalmente a sinistra per Cafrida. La famosa area sciistica ed escursionistica di Flumserberg è già stata raggiunta.
A Cafrida si segue il sentiero naturalistico, che in seguito si unisce al percorso di montagna per Prodalp. L'altopiano di Prodalp con la bellissima palude rialzata offre una magnifica vista sul Sarganserland e sul Churfirsten. Il ristorante di montagna dispone di una grande terrazza solarium ed è l'occasione ideale per una sosta prima di proseguire sulla strada forestale per Panüöl.
A Panüöl si apre un impressionante panorama montano e il proseguimento del viaggio verso l'Alpe Fursch è un vero piacere. La successiva discesa attraverso il Furschwald è impegnativa, soprattutto in condizioni di bagnato. Proseguire lungo lo Schilsbach, che è attraversato a Bildbrugg. Su un sentiero forestale che scorre si raggiunge Portels e poco dopo si raggiunge di nuovo Flums.
Consiglio segreto
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.