Trofeo E-Bike Beizen - Ristorante panoramico Edelweiss, Bad Ragaz - Pizol


Mostra 6 immagini

Dalla mondana Bad Ragaz, il percorso conduce costantemente lungo una strada di montagna praticamente inesplorata fino a Pardiel. Solo l'occasionale presenza di una funivia suggerisce che a destinazione ci si può aspettare una delizia culinaria.
Dettagli
Descrizione
Questo percorso inizia alla stazione ferroviaria di Bad Ragaz. L'itinerario è facile, poiché segue interamente il percorso segnalato di SvizzeraMobile "474 Pizol Pardiel Bike". Il percorso si snoda su una strada poco trafficata, in parte sterrata e in parte asfaltata. Si passa prima per le rovine del castello di Freudenberg, uno dei più grandi complessi di castelli del Sarganserland, poi per Schwammboden e infine per Pardiel.
Il ristorante panoramico Edelweiss invita a gustare le raffinate specialità svizzere sulla sua splendida terrazza soleggiata e a godere di una vista unica sulla valle del Reno e sul Rätikon, una catena montuosa delle Alpi orientali.
La discesa può essere effettuata nuovamente attraverso il percorso di salita. In alternativa, è possibile proseguire lungo il percorso 474 attraverso un sentiero forestale facile ma sassoso fino a Wildboden e da lì attraverso un sentiero forestale tornare alla città termale di Bad Ragaz.
Consiglio segreto
Partecipate all'E-Bike Beizen-Trophy: raccogliete 12 francobolli e riceverete un saluto di piacere a fine stagione.
Avviso di sicurezza
La discesa da Pardiel verso Wildboden avviene su un sentiero forestale o su una strada non asfaltata. In caso di dubbio, si consiglia di prendere la salita piuttosto che la discesa.
Attrezzatura
Normale equipaggiamento da bicicletta. L'abbigliamento funzionale è un vantaggio, poiché a una lunga salita segue un'altrettanto lunga discesa.
Descrizione del percorso
Bad Ragaz-Targön-Schwammboden-Pardiel-Wildboden-Cholgrueb-Bad Ragaz
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.