Event Surselva

Ausstellung: "Avon e davos las culissas" / Vor und hinter den Kulissen in Trun

Ausstellung: "Avon e davos las culissas" / Vor und hinter den Kulissen in Trun (gdl_911165702_image)
La mostra nel luogo di nascita di Zarli Carigiet accompagna i visitatori attraverso le diverse fasi della sua vita e affronta il suo sviluppo, ma anche le sue profondità personali e il percorso verso il palcoscenico.

Descrizione

Data
dal 27.06.2026 al 27.09.2026 dalle 14:00 alle 17:00
am Lunedì, Venerdì, Sabato, Domenica
Luogo
Casa Carigiet
Organizzatore
Trun Cultura

L'attenzione è sulla trasformazione artistica. Il cuore della mostra è il suo palcoscenico originale da solo. Da un lato, la mostra offre una panoramica biografica della vita e dell'opera dell'attore, dall'altro, un esame più approfondito della sua opera creativa e delle sue lotte personali. I visitatori dovrebbero scoprire sia la figura pubblica che la persona privata, spesso tormentata da dubbi, e acquisire una nuova ammirazione per la sua arte e il suo contributo formativo alla cultura svizzera: Zarli davanti e dietro le quinte.

Nel festival teatrale DAPERTUT, tutti i generi artistici scenici vengono presentati in tutte le loro sfaccettature attuali tra discipline. Il programma, curato professionalmente dalla scenegrafa Moni Wespi, porterà tutte le arti sceniche nel quotidiano e l'umanità a Trun dal 28 al 30 agosto 2026.

Si prega di notare gli orari di apertura della Casa Carigiet.

Sede

Responsabile del contenuto: Surselva Tourismus AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.