Event Heidiland

Brunch del fine settimana - From Heaven

Descrizione

Iniziate il vostro weekend con un brunch indimenticabile al From Heaven, l'unico ristorante di Bad Ragaz che combina tapas esclusive, croissant fatti a mano e diversità culturale.
Cosa vi aspetta:
Tapas selezionate a mano - non un buffet standard, ma piatti accuratamente composti con influenze svizzere e internazionali.
Croissant firmati dallo chef Sergio: manzo e pancetta, pollo dorato, pistacchio, crema di panna cotta
Squisiti vini della regione Bündner Herrschaft e vini internazionali di alto livello
Ambiente storico nell'ex Hotel Bristol (costruito nel 1905) dal fascino industriale
Stile culturale con mostre d'arte in continua evoluzione

From Heaven è più di un semplice ristorante: è un luogo di incontro culturale con musica dal vivo, il podcast mensile Deep Dive ed eventi regolari. Perfetto per gli intenditori, gli amanti della cultura e chiunque voglia vivere Bad Ragaz in modo nuovo.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Sede

Responsabile del contenuto: Heidiland Tourismus AG - IBR.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.