Event Davos Klosters
Climbing Film Tour
Descrizione
Cortometraggi che celebrano l'arrampicata | Senza sottotitoli.
CINEMA | DOCUMENTARIO
Il CLIMBING FILM TOUR è un festival cinematografico itinerante lanciato e ideato nel 2020 dal team dietro la rivista VERTICAL LIFE – in un periodo in cui molti eventi erano stati influenzati dal COVID-19.
.
Nel novembre 2025 con un programma completamente nuovo di film su arrampicata, alpinismo e la nostra vita in montagna. Il tour del festival iniziò in Australia e Nuova Zelanda e fu ampliato nella seconda stagione includendo proiezioni negli USA, Canada, Gran Bretagna e Sudafrica, che da allora sono continuate a crescere.
.
Il CLIMBING FILM TOUR è un festival cinematografico itinerante creato e ideato dal team dietro VERTICAL LIFE Magazine nel 2020, quando molti eventi erano influenzati dal COVID-19.
.
Il tour si svolgerà per la sesta volta a partire da novembre 2025 con una nuova serie di film incentrati sull'arrampicata, l'alpinismo e la nostra vita in montagna. Il tour del festival è iniziato in Australia e Nuova Zelanda e nella seconda stagione si è ampliato includendo proiezioni negli USA, Canada, Regno Unito e Sudafrica, che hanno continuato a crescere.
Prezzo: I biglietti prenotati devono essere ritirati almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. In caso di mancata riscossione, i biglietti saranno addebitati.
Regolare:
CHF 17.- Seggio numerato
Ridotto (membri KP / Kulturgesellschaft Klosters / carta ospite):
CHF 15.- Seggio numerato
Ridotti (pubblico giovane fino a 18 anni / apprendisti / studenti con ID / Kulturlegi):
CHF 10.- Numero del seggio
Utilizzatore di sedia a rotelle con accompagnamento (normale):
CHF 15.- Seggio numerato
Sede
Kulturplatz Davos
Promenade 58C, 7270 Davos Platz
Responsabile del contenuto: Destinations-Organisation Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.