Event Engadin St. Moritz

Dampffahrt Engadin - Albula

Dampffahrt Engadin - Albula (gdl_919331017_image)
Immergiti nel meraviglioso mondo della storia ferroviaria durante il viaggio a vapore Engadin - Albula con la locomotiva a vapore "Heidi" G 3/4 n. 11.

Descrizione

Data
26.09.2026 dalle 08:50 alle 17:07
24.10.2026 dalle 08:50 alle 17:07
Prezzo
Samedan - Surava - Bergün - Samedan
Adulti: CHF 115,00
Carta di viaggio a metà tariffa/GA: CHF 85,00
Bambini 6 - 15,99 anni: CHF‌‌‍‌‌‌‍‍‌‌​‌​​‍‌‍‌‌‍​‌‌​‌‌​‌‍‌‌‌​‍​‍‌‍‌‌‌‍‍‌‌​‌​‍‌‍‍‌‌‍‌‌‌​​‍​‌‍‌‌‌‌​​‌‌​‌‌‌​‍‌​‌‌‌‍‌‌​​​​‍‌‍‍‌​‌‍‌​‍‌​‌‌‌​‌​‍‌‌​‌​​‌‌‌‍‌‍‌‌‍​​​‌‌​‌‌​‍​‌‍‌‍‌‍‌‍​‌‌‌‌​‌‍‌‌‌‍‌​‌​‌‍‌‍‍‌‌‍‌‌‌‍​‌‍‌​​‌‌‍​‌‍‌‌‌‍​‌‍​​​‍​‍‌‍‌‍‌‍‌‍‌‍​‌‌‌‌​‌‍‌‌‌‍‌​‌​​‌‍‌‍​‌‍​‌‌‍​‌‍‌‌​‌‌‍‌​‌‍‌‌​‍‌‍‌​‌‍‌‌‌‌​‍‌‍​‌‍‌‌​‌‌‌‍‌‍‌‌‌​‍‌‍​‌‍‌‌‌‍​​‍‌‌‍​‌‍‌‍‍‌‌​‌‍‌‌‌‍‍‌‌​​‍‌‌‍10:00
Samedan - Surava - Filisur (solo annotazione o viceversa)
Adulti: CHF 75,00
Carta di viaggio a metà tariffa/GA: CHF 58,00
Bambini 6 - 15,99 anni: CHF‌‌‍‌‌‌‍‍‌‌​‌​​‍‌‍‌‌‍​‌‌​‌‌​‌‍‌‌‌​‍​‍‌‍‌‌‌‍‍‌‌​‌​‍‌‍‍‌‌‍‌‌‌​​‍​‌‍‌‌‌‌​​‌‌​‌‌‌​‍‌​‌‌‌‍‌‌​​​​‍‌‍‍‌​‌‍‌​‍‌​‌‌‌​‌​‍‌‌​‌​​‌‌‌‍‌‍‌‌‍​​​‌‌​‌‌​‍​‌‍‌‍‌‍‌‍​‌‌‌‌​‌‍‌‌‌‍‌​‌​‌‍‌‍‍‌‌‍‌‌‌‍​‌‍‌​​‌‌‍​‌‍‌‌‌‍​‌‍​​​​‍‌‍‌‍‌‍‌‍‌‍​‌‌‌‌​‌‍‌‌‌‍‌​‌​​‌‍‌‍​‌‍​‌‌‍​‌‍‌‌​‌‌‍‌​‌‍‌‌​‍‌‍‌​‌‍‌‌‌‌​‍‌‍​‌‍‌‌​‌‌‌‍‌‍‌‌‌​‍‌‍​‌‍‌‌‌‍​​‍‌‌‍​‌‍‌‍‍‌‌​‌‍‌‌‌‍‍‌‌​​‍Le 5:00 del mattino.
Zeit
Soggetta a variazioni. L'orario esatto si trova sotto rhb.ch/nostalgiefahrten
Luogo
Stazione Samedan
Organizzatore
RhB Railservice

Viaggio sulla locomotiva a vapore "Heidi" G 3/4 n. 11

Immergiti nel meraviglioso mondo della storia ferroviaria. Durante il viaggio a vapore Engadin - Albula con la locomotiva a vapore "Heidi" G 3/4 n. 11 il 26 settembre e il 24 ottobre 2026, avrete l'opportunità unica di vivere un pezzo di storia ferroviaria in questo viaggio speciale. Il viaggio ti porta attraverso il paesaggio mozzafiato dell'Engadina e del Mondo Landwasser.

Sede

Responsabile del contenuto: Rhätische Bahn AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.