Event Surselva
fANNtastic vibes "Adjiri Odametey - Afrikanische Weltmusik" in Waltensburg
Descrizione
Adjiri Odametey è cresciuto nella capitale ghanese Accra, dove persone di diverse etnie hanno sempre coltivato le loro tradizioni musicali. Durante i suoi tour all'estero da adolescente, si avvicinò a una vasta gamma di stili che lo influenzarono. Adjiri Odametey è stato membro di band come la Pan African Orchestra e ha registrato il loro album di debutto "Opus 1" nel leggendario Real World Studio di Peter Gabriel.
Con la sua "African World Music" Odametey creò uno stile personale - sempre consapevole delle sue radici dell'Africa occidentale. La stampa scrive di lui: "La sua vita è un esempio lampante delle possibilità di uno scontro culturale. Il suo interesse sia per le influenze africane tradizionali che per quelle occidentali moderne offre una base ricca su cui si fondano i suoi talenti musicali unici." Come ambasciatore della musica africana autentica, riesce senza sforzo nel crossover.
Adjiri Odametey divenne noto grazie alla canzone principale del suo primo CD "Mala". Ora presenta il suo terzo CD con "Dzen". È uno dei più impressionanti rappresentanti della musica africana del nostro tempo.
Sede
Hotel Ucliva
Darums 10, 7158 Waltensburg / Vuorz
Responsabile del contenuto: Surselva Tourismus AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.