Event Surselva
fANNtastic vibes "Ann Nielsen & tumasch è mit Adalbert Defuns" in Waltensburg
Descrizione
Tre personalità musicali che hanno preso strade diverse e ora si stanno unendo in un progetto unico.
Ann Nielsen è una danese alpina con una voce inconfondibilmente chiara ed espressiva. Le sue canzoni parlano delle contraddizioni agrodolci della vita e del tocco in modo inaspettato. Guarda indietro a una lunga carriera musicale e ha già creato opere impressionanti con i suoi album solisti "floodflower" e "one black spot".
Tumasch è, un romancio messicano, combina malinconia ed euforia nella sua musica. Ama fare musica in modo giocoso, sperimentale, multilingue ed eclettico. La sua sensibilità creativa e l'espressività ispiratrice sono evidenti anche nella sua ampia scatola "canzun ord differents territoris".
Ann Nielsen e tumasch è fanno musica insieme dal 2018 e a febbraio 2025 hanno pubblicato il loro primo lavoro congiunto "cinnamon synonym". Registrato in Danimarca, Italia e Irlanda, l'album combina diversi mondi musicali e mostra la profondità e la versatilità del suo lavoro.
Adalbert Defuns, cresciuto in un piccolo villaggio a Trun, scoprì l'armonica da giovane adulto. Autodidatticamente, imparò da solo a suonare l'arpa blues in tutte le sue sfaccettature, ispirato al blues, al country e al rock. Il suo percorso musicale lo ha portato attraverso varie band e formazioni, come musicista ospite e in tour con i Classic Cinema. Oggi trasmette le sue conoscenze nei corsi di armonica e affascina il suo modo di suonare, che produce creativamente le note mancanti dell'arpa stessa – strane, idiosincratiche, piene di bluenote.
In questo trio, tre forti personalità artistiche si uniscono, creando un'atmosfera coinvolgente sia individualmente che insieme.
Un recital di canzoni meraviglioso è certo.
Sede
Hotel Ucliva
Darums 10, 7158 Waltensburg / Vuorz
Responsabile del contenuto: Surselva Tourismus AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.