Event Davos Klosters
Grand Mother's Funck
Descrizione
Per 30 anni, i Grand Mother's Funck (GMF) si sono addentrati nel ricco tesoro dei generi musicali afroamericani, assorbendo abilmente tutto ciò che serve il loro scopo: creare musica impossibile da cui sfuggire.
Gli inventori di 'Le Funck Fédéral' hanno pubblicato oltre 160 canzoni proprie dal 1993, perfezionando costantemente la loro arte e rimanendo fedeli a se stessi. La band di sette elementi GMF suona insieme costantemente dagli anni '90. Il cantante Rich Fonje è con loro da oltre 20 anni.
Il loro primo CD, Grand Mother's Funck, fu un grande successo nel 1994, e altri undici ne sarebbero seguiti nel corso degli anni. Nel 1996, i GMF hanno fatto irruzione nelle classifiche universitarie statunitensi con il loro secondo album, Please Baby Please Baby Baby Baby Please, che ha dato vita a fan club in Giappone e alle Bahamas. Il singolo 'Call Me' è stato un successo su DRS3 e ha catapultato la band su tutti i principali palchi dei festival e in ogni locale per feste in Svizzera e nei paesi vicini.
Nel pieno del primo lockdown per il coronavirus, i GMF hanno pubblicato il loro dodicesimo album in studio, 'The Big Pie', che ha subito raggiunto la terza posizione nella classifica svizzera degli album.
Collegamenti
[www.gmf.ch">https://www.gmf.ch">www.gmf.ch](a href= "https://www.gmf.ch")
[instagram.com/gmf_grandmothersfunck">https://instagram.com/gmf_grandmothersfunck">instagram.com/gmf_grandmothersfunck](a href= "https://instagram.com/gmf_grandmothersfunck")
[youtube.com/user/grandmothersfunck">https://youtube.com/user/grandmothersfunck">youtube.com/user/grandmothersfunck](a href= "https://youtube.com/user/grandmothersfunck")
Sede
Kunsthaus Klosters
Landstrasse 173, 7250 Klosters
Responsabile del contenuto: Destinations-Organisation Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.