Event Prättigau
"Leben!" mit Jane Mumford
Descrizione
Da bambina, il mondo le sembrava ancora magico, ma appena lasciò la scuola elementare, il suo mondo era composto solo da cose noiose come: voler essere cool, dover appartenere, cercare di stare al passo, trovare l'amore della sua vita... E a un certo punto qualcosa deve essere raggiunto prima di morire! Tanto da fare!! Per puro sopraffatto, ha trascorso l'adolescenza chiusa come rocker gotica di tip tap e ora si chiede se sia mai cresciuta completamente oltre questo stato adolescenziale. Perché tutto il dubbio su se stessa, la stanchezza del mondo e il "pensare troppo" la perseguitano ancora oggi... nelle ombre molto, molto oscure della notte.
Jane Mumford (*1988) è un'artista di cabaret, comica, musicista e animatrice. Nel suo lavoro, le piace combinare sarcastico, ritmico e assurdo secondo le sue preferenze. È conosciuta per i formati televisivi come Deville Late Night e il Comedy Talent Show, per i formati radiofonici come The Satire Fraction o Slaps, o come batterista in varie orchestre di rumble. Per "Leben!" ha ricevuto il Premio della Commedia Svizzera nella categoria solista.
"Trascinare la propria bara sul palco, presentarsi come una fastidiosa adolescente goth, spiegare Gene Kelly a parole e passi - solo Jane Mumford lo fa. Divertente, amichevole britannico e unico come autore solista in questo paese." – Viktor Giacobbo
Sede
Kulturhaus Rosengarten
Landstrasse 5, 7214 Grüsch
Responsabile del contenuto: Prättigau Marketing.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.