Event Chur

«Literatur am Mittag»: «Texte aus der Dunkelheit»

Descrizione

Lasciati sedotre durante la pausa pranzo: Martina Kuoni presenta un libro, una personalità o un episodio del mondo letterario - stimolante, divertente e informativo. Classici e autori dimenticati, bay rouvailles e luoghi speciali, scrittori ribelli e artisti sensibili della parola - c'è molto da scoprire.

La notte è la sorella del giorno. Affascina, spaventa e libera i sogni. Da tempi immemorabili, è stata un'ispirazione per la creazione artistica. Cosa succede di notte? Come cambia il mondo nel buio? Testi di William Shakespeare, Erika Burkart, Luigi Pirandello, Gianna Olinda Cadonau e molti altri ci portano in un viaggio letterario notturno.

Martina Kuoni, nata e cresciuta a Coira, è una filologa e educatrice letteraria tedesca. Organizza passeggiate letterarie in molte città svizzere, modera letture di autori, tiene conferenze e conduce cerchi di lettura. www.literaturspur.ch

Foto: Ly Allen

Sede

Kantonsbibliothek Graubünden

Karlihofplatz, 7000 Chur

Responsabile del contenuto: Kantonsbibliothek Graubünden.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.