Event Engadin Samnaun Val Müstair
Open Bar – Serata dedicata al whisky nel whisky bar più piccolo del mondo
Mostra 4 immagini
Descrizione
Benvenuti allo “Smallest Whisky Bar on Earth” a Santa Maria Val Müstair, nei Grigioni.
Su una superficie di soli 8,53 m² vi attende una straordinaria selezione di oltre 300 whisky e single malt provenienti da tutto il mondo. Il bar serve esclusivamente whisky e, sin dalla sua misurazione ufficiale nel 2007, detiene il Guinness World Record come «Smallest Permanently Licensed Bar in the World».
Poiché il nostro whisky bar non è aperto tutti i giorni, vi invitiamo a partecipare alle serate open bar in date selezionate.
Inizio alle ore 21.00.
Scoprite un luogo straordinario per gli amanti del whisky nel cuore della Val Müstair: piccolo per superficie, grande per whisky.
Ingresso consentito a partire dai 18 anni.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Sede
smallest Whisky Bar on earth
Via Val Müstair 71, 7536 Val Müstair
Responsabile del contenuto: smallest Whisky Bar on earth.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.