Event Engadin St. Moritz

Schlittschuhlaufen bei Vollmond - Eisweg Madulain - Zuoz

Descrizione

Goditi un'ambientazione lunga 2,5 km, simile a una fiaba, sotto la luce della luna intensa con pattini. L'esperienza del pattinaggio con la luna piena può iniziare a Pundschermaun, di fronte alla Resgia a Zuoz, o al River Ranch a Madulain.

Il percorso di ghiaccio è parzialmente illuminato e ulteriormente arricchito dalle torce. Poiché queste possono occasionalmente spegnersi a causa delle condizioni meteorologiche, consigliamo di portare con sé una propria fonte di luce.

Per riscaldarsi, il River Ranch di Madulain offre cibo caldo e bevande durante il pattinaggio con luna piena. I pattini possono essere noleggiati al Willy Sport Zuoz o al Colani-Sport La Punt. L'uso del ghiaccio è a tuo rischio e pericolo; è consigliato indossare il casco.

La tariffa per il pattinaggio è di CHF 5,00 per gli adulti. I bambini fino a 15 anni pattinano gratuitamente. Il pagamento è possibile con TWINT o in contanti.

Willy Sport Zuoz

Colani-Sport La Punt

Sede

Responsabile del contenuto: Engadin Tourismus AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.