Event Flims Laax Falera
The Snow League

Descrizione
giornalmente
La prima stagione di The Snow League attraversa tre continenti e fa tappa nelle più rinomate destinazioni di sport invernali del mondo: Buttermilk Mountain ad Aspen Snowmass (USA), Yunding Secret Garden (Cina) e LAAX (Svizzera).
Fondata nel giugno 2024 dalla leggenda dell'halfpipe e tre volte campione olimpico Shaun White, la lega stabilisce nuovi standard negli sport invernali orientati alla competizione. Con un montepremi di 1,6 milioni di dollari USA, la Snow League è uno dei format più prestigiosi al mondo e riunisce i migliori snowboarder e freeskier.
Il gran finale della prima stagione si svolge a LAAX: i migliori rider del mondo danno prova delle loro abilità nell'halfpipe per tre giorni. Alla fine, verranno incoronati i primi Campioni del Mondo della Snow League nello snowboard e nel freeski - un momento culminante della stagione degli sport invernali.
Le informazioni sui biglietti e il programma completo saranno disponibili a breve.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Sede
LAAX
7032 Laax Murschetg
Responsabile del contenuto: Guidle.

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.