Event Chur

Tipitina (GER)

Tipitina (GER) (gdl_916008287_image)
TIPITINA combina blues, boogie woogie, ragtime e rock'n'roll con una formazione insolita: virtuosi che si alternano al pianoforte e alla batteria, completati da una carismatica voce femminile.

Descrizione

Data
22.05.2026 dalle 20:00 alle 22:00
Prezzo
Tutti i biglietti 40.00 CHF
Studenti, apprendisti, Kulturlegi 20.00 CHF
Soci Bluesclub Chur 30.00 CHF
Zeit
Apertura delle porte 1 ora prima dell'inizio dello spettacolo
Luogo
Streaming Hall, Handmade Music
Organizzatore
Handmade Music

Suonano blues, boogie woogie, ragtime e rock'n'roll. Ciò che rende questo trio così straordinario è l'insolita strumentazione e, non da ultimo, la formazione di alto livello. Il trio TIPITINA è composto dal pianista Thomas Scheytt, dalla voce Karoline Dombrowski e dalla batteria Jörn-Paul Weidlich.

Nelle performance del Trio TIPITINA, il pianoforte suona la melodia, l'accompagnamento e gli assoli fino agli elementi percussivi. La batteria alterna il suo ruolo di strumento ritmico, melodico e solista in collinearità con il pianoforte, completato da un cajon musicalmente utilizzato. Questo duo è coronato da una splendida voce femminile, che si unisce alla danza con abile disinvoltura e ad alto livello.

Karoline Dombrowski incanta il pubblico con la sua naturalezza. È il complemento ideale per i due strumentisti: vocalmente e visivamente attraente, a volte vorticosa, a volte timida, ma sempre all'altezza del pianoforte e della batteria.

Jörn-Paul Weidlich siede dietro la batteria e talvolta anche sul cajon. Ha un senso acuto per l'accompagnamento ritmico e gli accenti eccellenti. Sa come non mettersi mai in primo piano, ma gioca comunque un ruolo decisivo nel disegno colorato del quadro musicale.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Sede

Responsabile del contenuto: mail@handmade-music.ch.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.