Event Val Surses Savognin Bivio

Weinbingo @Tigia im Val Surses

Descrizione

Il rifugio Tigia in Val Surses e Supertoscano ti invitano a una serata all’insegna del vino, dei giochi e del divertimento.
Durante il «Bingo del vino» potrai degustare, risolvere indovinelli con gli amici e esultare quando esci il «Bingo».

Ci sono fantastici premi in palio e qualche stuzzichino.

Prezzo a persona: CHF 59
Assicurati subito il tuo posto e iscriviti.

Vuoi goderti appieno la serata e pernottare direttamente a Tigia? Nessun problema. Nell’affascinante pensione Tigia ti aspettano piccole e accoglienti camere doppie, perfette per una piacevole pausa in un ambiente tranquillo e idilliaco. Contattaci o prenota direttamente la camera all’indirizzo: https://tigia-valsurses.ch/2025/04/22/uebernachten/

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto.

Christian e Remi - Tigia Val Surses
Laura e Fabian - Supertoscano GmbH


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Sede

Responsabile del contenuto: Supertoscano GmbH.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.