Event Engadin St. Moritz
zeit:fluss Kulturfest für Sils und das Engadin
Descrizione
Al centro di zeit:fluss 2026 si trova il ciclo di concerti werden – sein – vergehen con i cinque concerti "Ursprung", "Blütezeit", "Zeitenwende", "Tanz der Stunden" e "Das Ende der Zeit".
Sotto la direzione musicale e artistica di Chiara Enderle Samatanga e Daniel Fueter, un gruppo di artisti di alto livello verrà a Sils e creerà questo ciclo attraverso formazioni in evoluzione.
Il ciclo di concerti è completato da un programma di supporto sfaccettato: un concerto straordinario con Oliver Schnyder e Martina Schucan riunisce i due leader delle nostre masterclass sul palco.
Martedì 15 settembre, una gita di un giorno ti porterà a Poschiavo, la casa dove lo scrittore e pittore Wolfgang Hildesheimer trascorse gli ultimi anni della sua vita. Lì assisterai a una lettura di "Tynset" con Franziska von Fischer e Arthur Gödel, musicalmente incorniciata da Rudolf Lutz.
Numerosi altri eventi, letture e masterclass aperte completano l'offerta - alcuni con ingresso gratuito.
Programma dettagliato e biglietti da marzo 2026
Sede
Hotel Waldhaus Spa
Via Da Fex 3, 7514 Sils / Segl Maria
Responsabile del contenuto: Engadin Tourismus AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.