Ristorante Engadin Samnaun Val Müstair

Flüela Hospiz AG, Passhotel/Restaurant

Descrizione

Il Passhotel Flüela Hospiz è un ristorante/hotel di quarta generazione situato sull'asse nord-sud tra Davos e l'Engadina. Siamo aperti solo da metà maggio a metà ottobre. Nel nostro ristorante e sulla terrazza solare possiamo servire circa 200 ospiti contemporaneamente. Prestiamo molta attenzione alla cordialità e alla velocità. Offriamo una sosta per ciclisti, ciclisti, escursionisti e per chi passa di là. L'hotel dispone di 6 camere con 14 posti letto e 10 posti dormitorio.

Il nostro menù consiste in piatti in stile casalingo, vari röstis freschi fatti in casa e peperoncini da selvaggina (dalla nostra stessa caccia). La nostra carne secca e le salsicce pregiate provengono dalla nostra produzione.

Prezzi

ulteriori informazioni: Benvenuti - Flüela Hospiz

Orari di apertura

Ulteriori informazioni: Benvenuti - Flüela Hospiz

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

  • Con il PostBus da Susch, scendi ogni ora in direzione Davos Platz, stazione ferroviaria, fermata Flüela, Ospiz (servito solo quando il passo Flüela è aperto)

Arrivo

  • Da nord: via Landquart – Klosters attraverso il Passo di Flüela
  • Da est: via Landeck / Austria in direzione di St. Moritz sulla H27, a Susch sulla H28 in direzione del Passo di Flüela
  • Da sud: via Reschenpass (Nauders-Martina) o Ofenpass (Val Müstair-Zernez) sulla H27 in direzione di Scuol, a Susch sulla H28 in direzione del Passo di Flüela

Parcheggio

  • Ci sono molti posti auto disponibili

Contatto

Flüela Hospiz AG, Passhotel/Restaurant

Via Pass dal Flüela 55, 7542 Susch

Responsabile del contenuto: Vacanza Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.