Ristorante Engadin Samnaun Val Müstair
Hotel Restaurant Spöl
Mostra 5 immagini
All'Hotel Restaurant Spöl di Zernez, all'ingresso del Parco Nazionale svizzero, si possono gustare pregiate specialità di selvaggina, fondue e Engadina.
Descrizione
Deliziose specialità culinarie saranno servite nel ristorante, nello Jägerstübli (foto sopra), nella sala da pranzo e in estate anche sulla terrazza solarium. Gli ospiti hanno il loro aperitivo o il loro berretto da notte al bar della casa. I giovani e i giovani di cuore da vicino e da lontano si incontrano al tavolo dei clienti abituali nella sala Arven.
Extra
WLAN, selezione vegetariana, spazio per seminari/celebrazioni, adatto
alle famiglie Orari di apertura, prezzi e tutte le altre informazioni:
Prezzi
Prezzi e ulteriori informazioni sono disponibili sotto hotel-spoel.ch
Orari di apertura
Orari di apertura e ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo hotel-spoel.ch
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
- Con la Ferrovia Retica (Landquart, St. Moritz, Pontresina e Scuol) ogni ora fino a Zernez
- Autobus postale (da Malles/Müstair)
- In autobus Engadin da La Punt-Chamues-ch
Arrivo
- Da Zurigo - passando per Landquart - Prättigau - Klosters - Davos - Passo Flüela - Susch fino a Zernez. Altri pass di accesso sono tramite Chur-Thusis-Tiefencastel attraverso il Passo Albula (aperto solo in estate) o il Passo Julier. In caso di neve, l'attraversamento dei passi è solitamente permesso solo con catene o veicoli 4x4.
- Da est: Via Landeck/Austria – lungo la Terrazza Engadina - Scuol - Zernez
- Da sud: via Ofen-Pass (Val Müstair), da Livigno o via Reschen-Pass – Scuol, così come dall'Alta Engadina via Samedan – Zuoz fino a Zernez
Parcheggio
- Parcheggio gratuito disponibile nelle immediate vicinanze
Contatto
Hotel Restaurant Spöl
Platz 119, 7530 Zernez
Responsabile del contenuto: Vacanza Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.