Ristorante Arosa Lenzerheide
La Brezza, Tschuggen Grand Hotel
Mostra 4 immagini
Cucina gourmet moderna e leggera - 2 stelle Michelin e 19 GaultMillau Points
Descrizione
Vivi l'alta arte della cucina moderna e gourmet. Lo chef Marco Campanella ha già ricevuto 19 punti GaultMillau e anche due stelle Michelin per la sua cucina al La Brezza. Goditi una cucina tradizionale svizzera e italiana di nuova interpretazione insieme a piatti a base vegetale.
Aperto solo durante la stagione invernale.
Orari di apertura
La Brezza
2 stelle Michelin e 19 punti Gault&Millau
L'alta arte della cucina gourmet moderna. Già premiato con due stelle Michelin e 19 punti Gault&Millau per La Brezza Arosa, Marco Campanella è stato ora nominato "Chef dell'Anno 2025" da Gault & Millau Svizzera. Vivi una nuova interpretazione della cucina tradizionale svizzera e italiana, oltre a piatti a base vegetale.
In estate, da aprile a ottobre, il team di La Brezza vi accoglie nel nostro hotel gemello, l'Hotel Eden Roc sul Lago Maggiore. (Due stelle Michelin e 19 punti Gault&Millau)
Aperto solo durante la stagione invernale.
Contatto
La Brezza, Tschuggen Grand Hotel
Tschuggentorweg 1, 7050 Arosa
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.