Ristorante Viamala

Locanda di montagna Parsiras

Berggasthaus Parsiras
Aussicht vom Berggasthaus Parsiras

Mostra 11 immagini

Berggasthaus Parsiras
Benvenuti su 1'800 metri sul livello del mare.

Descrizione

Godetevi la vista unica sulla valle Domleschg e sui montagni.

Orari di apertura

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

Estate
Prendere il treno per Thusis e l'autobus in direzione Sarn-Lescha. Si arriva così all'impianto di risalita. Da qui, diversi sentieri escursionistici (a partire da 1 ora) conducono a Parsiras.

Inverno
Prendere il treno per Thusis e l'autobus in direzione Sarn-Lescha. Questo vi porterà direttamente all'impianto di risalita. Parsiras si trova direttamente sulla pista da sci. I pedoni possono camminare da Sarn-Lescha a Parsiras lungo i bellissimi sentieri escursionistici invernali (circa 1,5 ore) o prendere la seggiovia, che vi porterà ai primi metri di altitudine. Da qui, altri sentieri escursionistici invernali conducono a Parsiras (circa 45 minuti).

Arrivo

Estate
In auto, raggiungere Thusis e proseguire in direzione di Sarn. Non attraversare il paese (come consiglia google), ma seguire le indicazioni per Lescha. All'altezza dell'impianto di risalita c'è un grande parcheggio sulla sinistra (gratuito). È possibile anche proseguire in auto lungo la montagna. Lungo il percorso, troverete sempre dei parcheggi che vi invitano a percorrere gli ultimi metri a piedi oppure potete guidare direttamente fino alla locanda di montagna.

Inverno
In auto, raggiungere Thusis e proseguire in direzione di Sarn. Non attraversare il paese (come consiglia Google), ma seguire le indicazioni per Lescha. All'altezza dell'impianto di risalita c'è un grande parcheggio sul lato sinistro (gratuito). Da lì è vietato guidare.

Contatto

Responsabile del contenuto: Viaggi: Viamala.

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.