Ristorante Heidiland

Pizzeria Cosa Nostra

Pizzeria Cosa Nostra (ctd_de98943e-2593-457a-ac9f-8707eb4c0813_image)
Pizzeria Cosa Nostra (oua_620494154_image)
Dal 1995 la prima pizzeria con servizio di consegna a domicilio a Mels – vera italianità, casalinga e familiare. La tradizione si sente!

Descrizione

Tutto è iniziato con un'idea: nel 1995, l'azienda "Cosa Nostra" ha aperto un piccolo corriere di pizza su soli 55 m2 nei locali di OMAG a Mels.

L'attrezzatura: un forno per la pizza, un tavolo, un lavandino, un piccolo ufficio, un tavolo da bar e una piccola auto per consegnare le pizze.

L'offerta: 26 pizze diverse, qualche piatto di pasta... ecco tutto ciò che è servito per soddisfare l'esigenza di pizze prodotte tradizionalmente nella regione. L'idea iniziale è stata presto accolta con una grande richiesta, ordinare cibo da portare a casa è diventato rapidamente una tendenza e la richiesta di sperimentare e gustare l'italianità in loco è cresciuta sempre di più. Così dopo un solo anno, nel luglio del 1996, la Sangrigoli Senior e Junior decise di ampliare la sede per ben 3 volte. E' stata creata una pizzeria con 25 posti a sedere.

A gennaio 2018 era arrivato il momento "il VECCHIO diventava NUOVO" e oltre alla neonata pizzeria con 22 posti a sedere e take-away nel retro del locale, nella parte anteriore, separata dalla cucina, è stata creata una trattoria con altri 25 posti a sedere. Si respira ancora il fascino delle vecchie mura dell'edificio OMAG. E anche se il mondo gira sempre più velocemente, nelle aziende a conduzione familiare gli orologi ticchettano in modo diverso. Non sono i profitti a breve termine che contano, ma costruire qualcosa e trasmetterlo alle generazioni future, ecco di cosa si tratta.

"Un grande abbraccio" al padron e fondatore di "Cosa Nostra", Santos Sangrigoli!

Contatto

Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente