Ristorante Arosa Lenzerheide
Prätschli Stall, Hotel Prätschli
Mostra 7 immagini
Tradizionale, accogliente, cult:
La nostra bancarella Prätschli
La nostra bancarella Prätschli è un cult tra gli ospiti oltre i confini di Arosa. Situato proprio accanto all'hotel, troverete esattamente ciò che il vostro cuore desidera: un'atmosfera accogliente da baita, caminetto scoppiettante, bevande calde e piatti sostanziosi.
In inverno, la bancarella del Prätschli è un luogo popolare per l'après-ski, con una vivace folla di sciatori e snowboarder. E la sera puoi gustare una fonduta di raclette o formaggio con la famiglia o gli amici.
Durante l'estate, vi vizieremo con specialità grigionesi, piatti stagionali e, naturalmente, la famosa e apprezzata cotoletta da bancarella. Quando il tempo è bello, potrete godervi il sole sulla nostra meravigliosa terrazza. (fonduta e raclette in estate disponibili solo se ordinate in anticipo)
Descrizione
La nostra rustica capanna di culto invita non solo sciatori, escursionisti e ciclisti a prendersi una pausa tranquilla. Offre anche la location perfetta per feste e celebrazioni in piccoli o grandi gruppi (fino a 40 persone). Per gruppi di 10 o più persone, offriamo anche i nostri suggerimenti di menù accattivanti. Attendiamo con interesse la tua richiesta al info@praetschli.ch o al +41 (0)81 378 80 80.
Orari di apertura:
Stagione estiva: dal 28 giugno al 19 ottobre 2024 (chiuso il lunedì e il martedì) dalle 10:00.
Prenotazioni estive direttamente presso la scuderia al 081 378 80 83
Stagione invernale: dal 4 dicembre 2024 al 19 aprile 2025 dalle 15:00
Prenotazioni in inverno tramite la reception dell'hotel al 081 378 80 80
Orari di apertura
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
La ferrovia retica passa ogni ora da Coira ad Arosa (anch'essa nella direzione opposta). Dalla stazione ferroviaria di Arosa, l'autobus locale (linea Prätschli) arriva a Prätschli. La scuderia Prätschli si trova a pochi metri sopra il capolinea Prätschli.
Arrivo
Da Coira tramite la tortuosa strada di Arosa fino alla fine della valle fino ad Arosa.
All'ingresso del villaggio, girare a destra dopo la stazione di servizio. Segui i cartelli per Prätschli. I posti auto sono limitati.
Parcheggio
All'ingresso del villaggio c'è un grande cartello con le varie opzioni di parcheggio. Consigliamo di parcheggiare la propria auto nel parcheggio di Ochsenbühl e prendere l'autobus locale (linea Prätschli) fino al capolinea di Prätschli.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso Arosa Parking.
Contatto
Prätschli Stall, Hotel Prätschli
Prätschlistrasse 64, 7050 Arosa
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.