Ristorante Prättigau

Tratza-Beizli

Tratzabeizli im Sommer

Mostra 10 immagini

Descrizione

Tratza è un idilliaco villaggio di pascoli sopra Pany a 1600 m sul livello del mare con una splendida vista panoramica su tutta la Prettigovia fino al Flumserberge. Attraverso vari sentieri escursionistici e con le racchette da neve troverete la strada per noi a Tratza. Non importa se ti piace comodo o più sportivo. Da Pany potete raggiungerci seguendo la Tratzastrasse fino al bivio di Gaschneida. Da lì si prosegue a destra sulla Tratzastrasse e si segue il sentiero naturale fino a Tratza (ca. 40 min.).

In estate, vi consigliamo un'escursione dallo Stelserberg attraverso il ponte sospeso nel Buchnertobel fino a Tratza, o una divertente discesa in scooter fino a Schiers. Noleggio scooter direttamente al pub.

In inverno, è possibile raggiungere Tratza dall'impianto di risalita Pany attraverso il sentiero segnalato. Per tornare a casa, è meglio portare con sé la slitta. La pista da slittino da Tratza a Pany è particolarmente adatta ai bambini, in quanto non presenta pendii ripidi.

Nel nostro Hofbeizli, sul bellissimo percorso escursionistico da Stels attraverso il ponte sospeso fino a Tratza e poi a St. Antönien o Pany, vi viziamo con formaggio d'alpeggio, speck e piatti misti. Anche la succosa salsiccia fatta in casa e i Wienerli provengono dalla regione. Varie torte, crostate di frutta e cosce funebri sono fatte in casa.

Occasioni speciali per un massimo di 25 persone su richiesta.

In estate: ogni venerdì dalle ore 18.00 grigliata. Si prega di registrarsi al numero +41 79 786 53 61
Tutte le domeniche, dalle 10.00 alle 12.00 Si prega di registrarsi al numero +41 79 786 53 61

In inverno: ogni venerdì sera fino alle 22.00, fonduta o cucina casalinga. Si prega di registrarsi al numero +41 79 786 53 61

Mary e Hansjörg Mathis

Orari di apertura

Estate
Ogni venerdì dalle 10.00 alle 22.00, dalle 18.00 grigliata

Stagione invernale 2024/25

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

Con la Ferrovia retica RhB fino a Schiers o Küblis e con l'autopostale fino alla fermata Pany "Börtji".

Arrivo

Sulla A13 e A28 fino a Küblis, poi a sinistra attraverso il sottopassaggio verso Luzein, Pany fino al parcheggio degli impianti di risalita.

Parcheggio

Estate e inverno: Skilift P41, P42 Güggelstein, P43 piscina
Solo in inverno: P44 Riedwies
Il parcheggio è a pagamento. Può essere pagato in contanti, con l'app Parkingpay o con Twint.

Contatto

Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.