Impianto sportivo Chur

Boulderhalle Quadrel

Boulderhalle Quadrel
Boulderhalle Quadrel

Mostra 5 immagini

Boulderhalle Quadrel
La nuova palestra boulder nell'area di Coira per principianti e professionisti.

Descrizione

Con i suoi 700 metri quadrati, la palestra di bouldering Quadrel vicino a Coira è una delle più grandi sale boulder della Svizzera. Oltre a varie pareti principali di diversa pendenza, offre un'area specifica per principianti e bambini, una parete da competizione nazionale e un'area di allenamento per boulderisti ambiziosi. C'è anche un ampio paradiso per i bambini. Nel nostro accogliente bistrot potrete gustare un ottimo caffè, bevande selezionate e piccoli pasti.

Il bouldering è l'arrampicata all'altezza del salto. Usando trucchi colorati, provi a scalare il muro. In caso di caduta, i tappetini morbidi garantiscono una caduta regolare. Questo sport ispira grandi e piccini, in particolare i bambini amano l'approccio giocoso al movimento. Poiché per il bouldering non sono necessari quasi nessun materiale e istruzioni, è facile iniziare. 

L'attrezzatura necessaria può essere noleggiata in loco. I corsi possono essere prenotati per singoli, famiglie, scolaresche, feste di compleanno per bambini o gruppi. 

Orari di apertura

Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì: dalle 11:30 alle 22:30

Martedì: dalle 8:00 alle 22:00

Sabato e domenica: dalle 9:30 alle 18:00

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

In treno fino alla stazione di Felsberg o in autobus fino a "Domat/Ems, Abzweigung Felsberg" o "Felsberg, Emserstrasse".

Arrivo

Prendere l'uscita autostradale Chur-Süd e svoltare in direzione Arosa/Lenzerheide; seguire le indicazioni per Domat/Ems; prendere il bivio per Felsberg; prendere la prima a destra (a Heineken).

Contatto

Responsabile del contenuto: Viaggi: Coira.
Questo contenuto è tradotto automaticamente