Piscina coperta Chur
Hallenbad Obere Au
Mostra 11 immagini
Descrizione
Settimane d'Avventura Avvento 24.11.-14.12.2025
Programma vario per tutti: ice disco, preparazione dei biscotti, pattinaggio artistico annusando, visita a Samiklaus, yoga dolce, viaggi sonori, infusioni in sauna e Obigschwimma. Ulteriori informazioni.
Burger Chat
Scegli il tuo preferito tra sei creazioni di hamburger – ogni giovedì sera nel ristorante sportivo per CHF 21. Ulteriori informazioni.
Che si tratti di nuotare nella piscina da 25 m, saltare dalla torre di tuffi (1, 3 o 5 metri) o fare i tuoi primi nuoti nella piscina educativa e nella piscina per bambini - tutti possono divertirsi nella piscina coperta di Obere Au, ancora di più con lo scivolo di 85 m con attrazioni con vari getti di massaggio e sistemi di bolle. L'uso dell'acquamarina è incluso nell'ingresso della piscina coperta. Per i rinfreschi, puoi sederti nel ristorante sportivo Obere Au o nella sala pesi, e la sauna e la cabina a infrarossi sono ideali per il relax.
Temperature dell'acqua
- Piscina 25m / piscina a torre per tuffi / piscina non nuotatoria: 28-30°C
- Piscina per bambini: 32°C
- Acquamarina (all'aperto): estate 31–33°C, inverno 32–35°C
Obigschwimma per Füf Franka
Concediti una pausa e chiudi la serata rilassandoti o facendo sport nella piscina coperta, nella piscina benessere d'acqua calda acquamarina o nella piscina da 50 metri dell'aria cupola, e questo al prezzo sensazionale di soli CHF 5 a persona per tutti! L'offerta "Obigschwimma" si svolge dal 1° novembre 2025 al 29 marzo 2026. Ulteriori informazioni.
Pomeriggio di giochi per bambini il mercoledì e il sabato
La grande piscina nella piscina coperta è completamente disponibile per i bambini, le corsie sono state rimosse e per questo è dotata di vari giocattoli acquatici, come anelli, noodles, tavole, AirSmiley, attrezzature per l'arrampicata, ecc. E anche i trampolini e lo scivolo ti invitano a divertirti in acqua! Clicca qui per il pomeriggio di giochi per bambini.
Ulteriori informazioni
- Aquajogging: ci sono corsie specifiche riservate per questo - si prega di notare il piano di occupazione
- Accessibilità per le persone con disabilità
- Qui troverai informazioni sulle regole per il bagno, le regole per il bagno e le visite in piscina per gruppi
Prezzi
Qui puoi trovare i biglietti d'ingresso alla piscina coperta, compresa l'acquamarina.
Biglietteria
Acquistate online i biglietti singoli per la piscina coperta e la piscina avventura Aquamarin con acqua calda: www.sportanlagenchur.ch/ticketshop
- Selezionate il biglietto desiderato con o senza ChurCard e la fascia d'età appropriata
- Acquistare online con carta di credito/debito o Twint
- Ricevi il biglietto con il codice QR via e-mail
- Sostituisci il codice QR con un braccialetto con chip in loco presso la macchina
- Convalidare il braccialetto del chip al tornello del sistema corrispondente
- Chiudi e apri l'armadietto con il braccialetto con chip
- Il divertimento del bagno può iniziare!
- Per lasciare la struttura: Posizionare il braccialetto con chip nel distributore automatico inverso
I biglietti sono validi alla data di acquisto. I biglietti acquistati non possono essere annullati.
Gli ingressi singoli sono disponibili anche in loco presso le biglietterie automatiche.
Passarla
Approfitta di un abbonamento Fitpass, anche nella piscina coperta! Maggiori informazioni.
Iscrizioni di gruppo
I gruppi di 15 o più persone devono registrare la loro visita alle piscine. Si prega di registrare il proprio gruppo tramite questo modulo con almeno 48 ore di anticipo, grazie mille.
Prenotazioni per club
Qui troverai il programma di occupazione per fornitori di corsi, club e scuole. Si prega di registrare le prenotazioni direttamente tramite reservationensoau@chur.ch . Vi chiediamo inoltre di informarci di eventuali modifiche via e-mail . Le modifiche o le cancellazioni fino a 48 ore (giorni feriali) in anticipo sono gratuite. I cambiamenti meteorologici da parte dei club sono gratuiti fino a 12 ore (giorni feriali) prima dell'allenamento/partita.
Orari di apertura
Perenne
Lunedì - Venerdì, 8 - 21.30 - ultimo ingresso 20.45
Sabato/domenica, 9 - 18 - ultimo ingresso 17
Vacanze
- Capodanno, chiuso
- Giornata di Berchtold (02.01.), ore 9 - 18
- Venerdì Santo, dalle 9 alle 18
- Domenica di Pasqua, chiuso
- Lunedì dell'Angelo, dalle 9 alle 18
- Ascensione, dalle 9 alle 18
- Lunedì di Pentecoste, 9 - 18
- Festa nazionale, dalle 9 alle 17
- Vigilia di Natale, 9 - 16
- Natale, chiuso
- Santo Stefano (26.12.), ore 9 - 18
- Capodanno, dalle 9 alle 16
Breve revisione - Chiusura della struttura: 12.-14.01.2026
Revisione - Chiusura della struttura: 08.-26.06.2026
Estate - orari ridotti
- 10 maggio - 31 agosto 2025: aperto fino alle 11.30 il sabato e la domenica con il bel tempo
- 28 giugno - 10 agosto 2025: aperto tutti i giorni fino alle 11.30 durante le vacanze scolastiche con il bel tempo
- In caso di condizioni meteorologiche incerte, verranno fornite informazioni su www.sportanlagenchur.ch se la piscina coperta sarà chiusa da mezzogiorno.
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
Arrivo
Contatto
Hallenbad Obere Au
Sport- und Eventanlagen Chur, Grossbruggerweg 6, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Impianti sportivi e per eventi Coira.
Questo contenuto è tradotto automaticamente