Galleria d'arte Arosa Lenzerheide
Klanginstallation «Nachhall» in Tschiertschen
[tʃlˈfɪk]: Storia culturale del sondo negli Schanfigg
Nei villaggi di Schanfigg ci sono 15 installazioni sonore da scoprire, attraverso le quali si può vivere in modo sensuale la storia culturale della valle montuosa. Dettagli su arosa.swiss/klingend
Descrizione
Installazione sonora "Reverberation"
Nel bazar, nel negozio contadino e nel chiosco nel centro di Tschiertschen, le cose continuano come allora, quando il negozio era aperto e il luogo di incontro più importante del villaggio. Furono discussi argomenti privati, politici e molti altri e si diffusero anche voci. Le scene si possono ascoltare dal CD. Il testo della radioopera è stato scritto da Paul Steinmann, la regia di Markus Keller e Marie-Claire Niquille.
Autore: Paul Steinmann (1956, Kollbrunn)
Produzione audio: Markus Keller (1966, Frauenfeld)
Regia: Marie-Claire Niquille (1959, Coira / Tschiertschen)
Relatori: Moni Schaffer, Alice Mark, Kathrin Brüesch, Ruth Brüesch, Barbara Hirt
Vivi l'installazione sonora
Installa l'app MUVA per tenere traccia di tutte le installazioni audio e le posizioni in movimento: MUVA sull'App Store o MUVA su Google Play
Esplorazione dell'installazione sonora
Dal 22 giugno al 7 novembre 2024, la mostra "Dietro [tʃl'fɪk]: Fonti e Letteratura" si terrà presso il Kulturhuus Schanfigg , sotto forma di centro di ricerca e documentazione.
Cartina
Klanginstallation «Nachhall» in Tschiertschen
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.