Centro sci di fondo Surselva

Langlaufloipe Degen, Lumnezia

Ein paar Höhenmeter liegen drin
Auch klassisch perfekt gespurt

Mostra 4 immagini

Langlaufen mit schönen Aussichten
Nella pianura di Degen si può aspettare una pista di sci di fondo lunga circa 4 km. La pista da sci di fondo è adatta sia ai principianti che ai professionisti. È preparato sia per il classico che per il pattinaggio.

Descrizione

Nella pianura di Degen si trova una pista da sci di fondo con viste fantastiche sulle montagne della Lumnezia. La pista da sci di fondo si estende su un terreno piuttosto pianeggiante ed è quindi adatta sia ai principianti che ai professionisti; è preparata sia per il pattinaggio classico che per il pattinaggio. L'ingresso alla pista da sci di fondo si trova sul bordo superiore del villaggio di Degen, a circa 100 m dal parcheggio.

4 km di lunghezza, 25 metri di altitudine

I pass per sci di fondo possono essere ottenuti presso l'ufficio informazioni turistiche di Vella. I pass giornalieri possono essere acquistati lungo il sentiero.

Sentiero notturno ogni martedì e giovedì dalle 18:00 alle 21:00.

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

Prendere la FR fino a Ilanz, poi proseguire con l'autopostale in direzione Vrin fino alla fermata Vella posta. A Vella prendere l'autopostale per Degen.

Durante la stagione invernale l'autopostale può essere utilizzato gratuitamente da tutti sulla linea Ilanz – Vrin e sulle altre linee del comune di Lumnezia.

Arrivo

Prendere l'uscita autostradale Reichenau / Flims / Ilanz, a Ilanz prendere l'uscita in direzione Vrin, quando si arriva a Degen Rampa svoltare a sinistra in direzione Degen.

Parcheggio

Parcheggi sul bordo superiore del villaggio di Degen, a circa 100 m dalla pista da sci di fondo.

Cartina

Langlaufloipe Degen, Lumnezia

Responsabile del contenuto: Viaggi: Surselva.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.