Museo Vals
Museo Gandahus Vals
Museo storico di storia locale.
Descrizione
Visite guidate al museo di storia locale (Gandahus e Zerfreila-Spicherli). Potrete avere un'interessante visione dei modi di vita tradizionali e conoscere i retroscena delle esposizioni. Visite guidate da maggio a inizio novembre, il mercoledì e il venerdì alle 16.00.
Iscrizioni entro le 11.30 al numero 081 920 70 70.
La visita guidata si svolge con un minimo di 3 persone.
Prezzi
Adulti: 8 CHF
Studenti: 4 CHF
Orari di apertura
Visite guidate da metà maggio a metà novembre, mercoledì e venerdì alle 16.00. Iscrizioni entro le 11.30 al numero 081 920 70 70.
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
Prendere il treno delle FFS fino a Coira, cambiare a Coira con il treno della FR fino a Ilanz, poi gli ultimi 20 chilometri in autopostale da Ilanz a Vals.
Arrivo
In auto in direzione di Coira, dopo Coira prendere l'uscita autostradale in direzione Reichenau, Flims, Disentis. Seguire la strada per Flims, Laax, Ilanz. Alla rotonda di Ilanz, svoltare in direzione Vals.
Parcheggio
Presso l'edificio scolastico o sul campo
Contatto
Museo Gandahus Vals
Poststrasse 44 A, 7132 Vals
Responsabile del contenuto: Visit Vals AG.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.