Spaccio aziendale Prättigau

Regionale Produkte Geiss- Pur Pany

Descrizione

La famiglia Lötscher alleva capre da latte, Gitzis, mucche da latte, giovani bovini, vitelli, polli e due asini.

Ogni mercoledì dalle 17:00 alle 19:00, le porte delle scuderie* sono aperte per voi, siete i benvenuti a guardare dentro e osservare il lavoro delle varie scuderie, mungere capre e mucche o dare da acqua a capre e vitelli. Anche gli asini e le galline sono felici di accogliere i visitatori. Siamo felici di rispondere a tutte le vostre domande.

Esistono vari prodotti biologici di capra direttamente dalla fattoria; Si possono acquistare formaggio alpino, carne di capra, carne secca e salamettli.

*Con accordo telefonico, siete i benvenuti a visitarla in altri momenti!

Famiglie
Abraham e Ladina Lötscher
Hanspeter e Agnes Lötscher-Brembilla

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

Prendi la ferrovia retica RhB fino a Schiers o Küblis e poi l'autobus postale per la fermata di Pany "Riedwies"
A piedi lungo la Castannaweg fino a Castannastrasse 9

Arrivo

Sulla A13 e A28 per Küblis, poi girare a sinistra attraverso il sottopassaggio in direzione di Luzein, Pany, in direzione della seggiovia/piscina.

Contatto

Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.