Città Prättigau

Schiers (Stels / Schuders)

Schiers (Stels / Schuders) (oua_76472639_image)
Schiers (Stels / Schuders) (oua_76503065_image)

Mostra 5 immagini

Schiers (Stels / Schuders) (oua_76503053_image)

Schiers è considerato il centro regionale della Prättigau anteriore con la corrispondente varietà di negozi, ristoranti e aziende. L'esteso territorio comunale è popolato fino a 1500 m sul livello del mare.

Descrizione

In estate, la magnifica vista sulla catena del Rätikon sullo Stelserberg attira sia gli escursionisti che i ciclisti. In inverno, nello stesso luogo si possono fare meravigliose escursioni con le ciaspole e con gli sci. Lo Stelsersee e la vetta del Chrüz sono mete escursionistiche molto amate e la vista panoramica è unica. Le escursioni a Pany e St. Antönien offrono un impressionante panorama montano e la Berghaus zum See offre l'ambiente adatto nell'accogliente Stübli.


A Schiers si può trovare l'inaspettato: il ponte Salginatobel è l'unico monumento mondiale in Svizzera e, da un punto di vista tecnico, uno dei più importanti ponti ad arco in cemento armato al mondo. Proseguendo lungo la strada di collegamento da Schiers, si arriva alla tranquilla Schuders, dove si può trovare pace e tranquillità nell'accogliente e rustica locanda di montagna Alte Post. Qui si sente anche il silenzio!

Contatto

Schiers (Stels / Schuders)

7220 Schiers

Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.