Parco giochi Val Surses Savognin Bivio
Spielplatz und „LIKEaBIKE Park“ Tigignas
Mostra 6 immagini
Descrizione
Il parco giochi unico con un "LIKEaBIKE Park" proprio accanto alla terrazza soleggiata del ristorante di montagna Tigignas è stato progettato e costruito dall'azienda locale "Holzwerk" e convince per l'uso di materiali da costruzione naturali e un grande "tema guida". Il battipista con sabbiera integrata, tirante e parete da arrampicata fanno brillare gli occhi dei bambini.
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
Con l'autopostale da Coira a Savognin o con la Ferrovia retica fino a Tiefencastel e da lì con l'autopostale fino a Savognin. Orario online Poi prendete gli impianti di risalita di Savognin fino a Tigignas.
Arrivo
All'inizio del paese di Savognin girare a destra all'Hotel Danilo Pianta e scendere alla stazione a valle Savognin Bergbahnen AG
Parcheggio
Alla stazione a valle Savognin Bergbahnen AG (Servizi a pagamento)
Contatto
Spielplatz und „LIKEaBIKE Park“ Tigignas
7460 Savognin
Responsabile del contenuto: Turismo Val Surses Savognin Bivio AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.