Belvedere Arosa Lenzerheide

Spundisköpf - 1847 MüM

Spundisköpf
Spundisköpf

Mostra 5 immagini

Spundisköpf
Lo Spundisköpf è uno spettacolare punto panoramico a 1.847 m sopra Brambrüesch. Da qui si può godere di una magnifica vista sulla valle del Reno di Coira e sull'Oberland grigionese.

Descrizione

Gli Spundisköpf si trovano sull'altopiano di Brambrüesch e sono il punto culminante di varie escursioni ad anello. Qui vi aspetta un magnifico panorama: la vista sulla valle del Reno di Coira e sulla città di Coira è impressionante quanto la vista sulle cime circostanti della regione di Calanda e fino all'Oberland grigionese. 

Al belvedere di Spundisköpf c'è un semplice camino e un'area salotto. Si prega di portare la propria legna da ardere e una grata.

Attenzione: Rischio di caduta! Si prega di rimanere dietro la barriera. In inverno, la barriera può essere oscurata dalla neve, rendendo il punto panoramico particolarmente pericoloso. Mantenere sempre una distanza sufficientemente ampia dal bordo. Si noti inoltre che in inverno un manto nevoso non portante può accumularsi oltre il bordo. Pertanto, vale quanto segue: mantenere sempre una distanza sufficiente e non lasciare i sentieri segnalati.

Cartina

Spundisköpf - 1847 MüM

Responsabile del contenuto: Viaggi: Coira.
Questo contenuto è tradotto automaticamente