Angebot

Tour in moto elettrica ruta scurt

SC_SH3367_E-MOTO_D195963-custom
In viaggio con una moto elettrica nel cuore dei Grigioni

Descrizione

Questo "Ruta scurt" rotondo più corto è adatto anche ai motociclisti di moto elettriche con meno autonomia e tempo nel bagaglio, ma offre comunque molto divertimento di guida e una buona infrastruttura di ricarica. Splendidi paesaggi e alcune attrazioni selezionate dei Grigioni attendono il motociclista elettrico.

Offriamo un pacchetto di bellissime sistemazioni lungo il percorso e sappiamo dove puoi ricaricare gratuitamente la tua moto elettrica durante il tour!

Giorno 1: Coira - Zernez

Oggi si attraversa la Prettigovia proprio nel mezzo del paradiso delle curve d'alta montagna. Dal Passo Wolfgang si può vedere Davos e presto segue uno dei punti salienti.
Dopo una breve pausa nell'ospizio in cima al passo, il percorso conduce attraverso il Passo della Flüela nella Bassa Engadina. Nel grazioso villaggio di montagna engadinese di Susch si trova il Muzeum Susch, che mostra l'arte moderna che si occupa dell'Engadina. Se volete essere preparati per l'escursione al Parco Nazionale (facoltativa) del giorno successivo, potete conoscere gli animali e le piante della riserva naturale presso il Centro del Parco Nazionale di Zernez. C'è sicuramente ancora tempo per una deviazione lungo l'Inn fino a Scuol o per un breve tragitto in auto nel parco nazionale.

Giorno 2: Zernez–Pontresina

Vale la pena iniziare presto oggi, il viaggio in profondità nel Parco Nazionale Svizzero è uno dei migliori di questo tour e in questo momento non c'è quasi traffico. Puro piacere e, poiché è così bello, ritorno al punto di partenza Zernez. Attraverso Zuoz e La-Punt, il tour conduce al Passo del Bernina.
La montagna escursionistica del Diavolezza vicino a Pontresina affascina con la sua vista sul massiccio del Bernina. Parte di esso: il Piz Bernina, l'unica vetta di quattromila metri dei Grigioni. C'è abbastanza tempo per godersi questa bellissima regione e per scattare qualche foto per l'album. 

Giorno 3: Pontresina–Coira

Il percorso prosegue attraverso il Passo dell'Albula, uno dei passi alpini più belli d'Europa, fino a Bergün, dove i visitatori possono scoprire fatti interessanti sulla storia ferroviaria dei Grigioni nel Museo ferroviario.
Un villaggio più avanti, a Filisur, segue il prossimo punto culminante con il viadotto Landwasser. Tre piattaforme panoramiche offrono la migliore vista sull'imponente struttura della Ferrovia Retica. Un must per gli amanti della ferrovia!
Poi si torna a Coira via Lenzerheide o si fa un'altra deviazione verso la gola del Reno passando per Thusis e Bonaduz.

Prezzo

Validità

CHF 390
Prezzo indicativo IVA inclusa. Soggetto a modifiche senza preavviso Prenotabile online

Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente