Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide
Nr.58 Haus Ladina
Mostra 3 immagini
Descrizione
Rustico e ben tenuto appartamento di 3,5 locali nel centro di Lenzerheide. L'accogliente appartamento dispone di due camere da letto, suddivise in una camera matrimoniale e una camera doppia. La cucina ben attrezzata è separata da un muro per il soggiorno/sala da pranzo, così come un bagno e una toilette separata.
(persone a partire dai 16 anni CHF 4.50 a notte / < 16 Jahren Taxen befreit)
- La fatturazione della biancheria da letto include asciugamani e biancheria da cucina
- Il lettino per bambini e il seggiolone possono essere acquistati presso il nostro ufficio dietro cauzione
- L'appartamento dispone di un posto auto sotterraneo
Le prenotazioni fino a 60 giorni prima dell'arrivo possono essere cancellate gratuitamente. In caso di annullamento, verrà trattenuta una tassa di elaborazione di CHF 100.00.
Se la cancellazione viene effettuata meno di 60 giorni prima dell'arrivo, l'inquilino ha il diritto di proporre un inquilino sostitutivo. Questo deve essere ragionevole e solvibile per il proprietario. L'inquilino sostitutivo stipula il contratto alle condizioni esistenti. Gli inquilini e gli inquilini sostitutivi sono responsabili in solido per l'affitto. Il diritto alla tassa di annullamento è determinato dalla ricezione della notifica da parte del locatore o dell'ufficio prenotazioni (per il sabato, la domenica e i giorni festivi si applica il giorno lavorativo successivo). In caso di disdetta anticipata del canone di locazione, l'intero canone di locazione rimane dovuto.
Prezzi
- La tassa di soggiorno viene addebitata separatamente e viene pagata direttamente al locatore in loco
(Persone a partire da 16 anni CHF 4.50 a notte / < 16 years tax exempt)
- Il costo della biancheria da letto include asciugamani e biancheria da cucina.
- Culla e seggiolone possono essere ottenuti presso il nostro ufficio dietro cauzione.
Le prenotazioni fino a 60 giorni prima dell'arrivo possono essere cancellate gratuitamente. In caso di cancellazione, verrà trattenuta una tassa amministrativa di CHF 100.00.
Se la cancellazione viene effettuata meno di 60 giorni prima dell'arrivo, l'inquilino ha il diritto di proporre un inquilino sostitutivo. L'inquilino sostitutivo deve essere ragionevole e solvibile per il proprietario. L'inquilino sostitutivo stipula il contratto alle condizioni esistenti. L'inquilino e l'inquilino sostitutivo sono responsabili in solido per l'affitto. La data di ricezione della notifica da parte del locatore o dell'ufficio prenotazioni è determinante per il diritto alla tassa di cancellazione (per il sabato, la domenica e i giorni festivi si applica il giorno lavorativo successivo). In caso di risoluzione anticipata del noleggio, l'intero canone di locazione rimane dovuto.
Descrizione del percorso
Arrivo
Poco prima del vostro soggiorno riceverete una e-mail da parte nostra con tutte le informazioni sul giorno di arrivo.
CHECK-IN il giorno di arrivo tra le ore 16.00 e le ore 17.30 / CHECK-OUT del giorno di partenza tra le ore 09.00 e le ore 10.00
Contatto
Nr.58 Haus Ladina
Voa Davos Lai 4, 7078 Lenzerheide
Responsabile del contenuto: Ferienregion Lenzerheide.
Questo contenuto è tradotto automaticamente