Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide
Panorama 301
Mostra 4 immagini
Descrizione
L'esclusivo appartamento di 4 1/2 locali, arredato in stile moderno, non lascia nulla a desiderare. Naturalmente, sono disponibili anche un parcheggio sotterraneo e un deposito sci.
L'accesso più vicino alla pista da sci o ai sentieri escursionistici è facilmente raggiungibile a piedi in 3 minuti.
La fermata "Zentrum" dell'autobus di Arosa si trova a pochi passi dalla struttura.
Prezzi
Incluso: riscaldamento, elettricità, acqua, radio, TV, lavatrice, asciugatrice, posto auto sotterraneo.
Descrizione del percorso
Arrivo
Arrivo: Dall'ingresso di Arosa, percorrere la Poststrasse fino alla piazza del paese all'Alte Post (edificio per Coop). Si prega di girare e tornare indietro di 50 metri fino al bivio e girare a sinistra in Prätschlistrasse. Dopo altri 50 metri, la casa A della proprietà Residenz Panorama si trova sul lato destro della strada.
Direttamente di fronte all'edificio si trova l'accesso al parcheggio sotterraneo. Il posto auto è scritto direttamente a sinistra dopo la porta del garage e con il nome del proprietario "Jean Schmid".
Check-in: dalle ore 16.30 / Check-out: entro le ore 10.00
Contatto
Panorama 301
Prätschlistrasse, 7050 Arosa
Responsabile del contenuto: Arosa Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente