Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide

Paradies 203

P1020552b
12

Mostra 6 immagini

14

Descrizione

Haus Paradies si trova nella zona d'ingresso di Arosa in una posizione tranquilla ma centrale. Dispone di appartamenti di varie metrature per affitti a breve o lungo termine. L'Obersee, i negozi, il parcheggio e le fermate degli autobus sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Il comprensorio sciistico è anche molto vicino in autobus e a piedi. Il viaggio verso casa porta quasi alla casa. Che tu ti stia godendo una giornata sugli sci o una meravigliosa escursione con tutta la famiglia, una visita alla nostra piscina coperta interna è un finale perfetto. Rilassatevi, riscaldatevi, nuotate e sentitevi bene nel paradiso di Arosa.

Prezzi

Incluso: energia elettrica, riscaldamento, acqua, uso della piscina coperta,sauna,Internet in luoghi pubblici,parcheggio; Esclusivo: Onere infrastrutturate Fr. 6.00/giorno/persona, appartamento non fumatori, animali domestici su richiesta ( CHF 35.00 per rimanere)

Descrizione del percorso

Arrivo

Check-in: ore 16.00 / Check-out: ore 10.00, Arrivo in auto: Prima casa sul lato destro / Arrivo in treno: Autobus gratuito dalla stazione a Seebodenplatz o Sandhubel, 2 minuti a piedi. Oppure prendere un taxi dalla stazione ferroviaria al "Paradise". La chiave si consegna alla reception.

Contatto

Responsabile del contenuto: Arosa Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente