Appartamento vacanze Flims Laax Falera

Stonas Sura / Stäuble

Aussenansicht im Sommer
Gartensitzplatz

Mostra 6 immagini

Gartensitzplatz

Descrizione

L'appartamento di 3 locali (2 camere da letto) con esposizione a sud e splendida vista pamoramica si trova sulla Via Muschna Liunga 10 a Falera, a 5 minuti a piedi dal centro del paese e dalla stazione della seggiovia che fa parte della "Weisse Arena" Flims / Laax / Falera. Questa stazione sciistica è tra le più grandi della Svizzera, con 28 moderni sistemi di trasporto e oltre 230 km di piste da sci che vanno da 1000 a 3000 metri sul livello del mare, oltre ad alcuni snowpark e half pipe.

L'estate offre una vasta gamma di attività per il tempo libero: escursioni, arrampicate (ad esempio Pinut), mountain bike, nuoto in uno dei 3 laghi vicini circondati da una natura meravigliosa, rafting sul fiume attraverso lo spettacolare Rhein-canyon, tennis, golf, ecc.

Prezzi

L'appartamento dispone di un garage chiudibile a chiave (n.1) con un posto auto coperto di fronte (incluso nel prezzo di affitto). Si prega di notare per le auto di grandi dimensioni: il posto auto ha un'altezza libera di soli 210 cm. Biancheria da letto e da bagno (CHF 25.00 a persona, inclusa nel prezzo totale), così come strofinacci da cucina sono disponibili. La pulizia finale (CHF 120.00) e le spese ufficiali per l'alloggio sono incluse nel prezzo totale. Appartamento per non fumatori. Gli animali non sono ammessi. La casa dispone di un locale per le scarpe con serratura e di un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice.

Contatto

Stonas Sura / Stäuble

Via Muschna Liunga 10, 7153 Falera

Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente