Campeggio Flims Laax Falera

TCS Pop-Up Glamping

TCS Pop-Up Glamping
TCS Pop-Up Glamping

Mostra 6 immagini

TCS Pop-Up Glamping
Il TCS è tornato anche quest'estate con il villaggio glamping pop-up sopra Laax. Da fine giugno a metà settembre, le tende di cotone accoglienti e arredate in modo confortevole sono montate sull'Alp Nagens, a 2.000 metri sul livello del mare.

Descrizione

La posizione colpisce per la sua posizione nelle immediate vicinanze del bacino idrico e la vista mozzafiato sul panorama montano dei Grigioni. Il villaggio pop-up è composto da 20 dignitose unità tenda, che si trovano direttamente sul serbatoio o su una collina e due incantevoli suite tenda Mahal. Gli abitanti delle città, le famiglie, gli intenditori e i romantici godono di un'esperienza esclusiva nella natura alpina abbinata a comfort abitativo, prelibatezze regionali e vino eccellente. Il TCS Pop-Up Glamping ha il polso della situazione e riflette la necessità di rallentare nelle splendide montagne svizzere senza rinunciare ai servizi. Le attività uniche contribuiscono all'esperienza unica.

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

L'arrivo e la partenza con il bus navetta sono inclusi nel prezzo del pernottamento. (L'orario estivo seguirà non appena disponibile). La fermata dell'autobus Nagens si trova proprio accanto al villaggio pop-up. Si prega di notare che NESSUN taxi è consentito guidare fino ad Alp Nagens. Si applica un divieto generale di circolazione.

Arrivo

Non è possibile raggiungere l'Alp Nagens in auto. Si consiglia quindi di arrivare con i mezzi pubblici.

Parcheggio

Se volete ancora venire in auto, potete parcheggiare nel parcheggio multipiano Rockresort a Laax (nel villaggio sottostante) a una tariffa speciale di CHF 15 a notte.

Contatto

Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.